Gulfi blog!

mercoledì 1 agosto 2012

HOSTERJA GULFI: la qualità, il sapore, l'atmosfera GULFI in un nuovo ambiente simpatico e informale


L'azienda vinicola GULFI oggi è una affermata realtà nel mondo del vino e dell'ospitalità: vini premiati in tutto il mondo e la Locanda Gulfi, hotel e ristornate a Chiaramonte Gulfi, nel cuore dei Monti Iblei dove ha sede la cantina.
In pochissimo tempo Locanda Gulfi si è imposta come ristorante di charme, divenendo un luogo ideale per la celebrazione di eventi e per una serata gourmet innaffiata dall'ottimo vino GULFI

Oggi GULFI aggiunge alla sua offerta un nuovo ambiente, simpatico e informale: si tratta della nuovissima Hosterja Gulfi che ha aperto i battenti lo scorso 29 giugno 2012. Un ambiente dove la simpatia è di casa, e dove il cibo diventa spettacolo, quasi un teatro di gusti e colori tra la griglia, le botti da cui spillare direttamente il proprio bicchiere di vino e il rosso vivo della affettatrice Berkel a manovella.

È un locale molto informale e ospitale, ideale per gruppi, famiglie, singoli clienti, a pranzo e a cena. E lì, mangiando su tavoli di pietra lavica, godiamo di tre simpatiche novità:
  • il barbecue che funge da cucina
  • una affettatrice Berkel a manovella, dove vengono affettati i salumi
  • le botti da cui gli ospiti potranno spillare autonomamente e liberamente il vino. Sia il vino Gulfi che il vino di altri produttori che vinificano in cantina (I Vigneri, Manenti, Custodi delle Vigne dell'Etna, Daino).


Il menù?
Un menù giornaliero, legato ai prodotti di stagione:
bruschette, cous-cous, spazio alla griglia con le “mazze di tamburo” dello chef Carmelo Floridia (legumi e carne grigliata), salumi, assaggio di formaggio, degustazione di olio. E vino spillato a volontà dalle botti a disposizione degli ospiti.
Il tutto per un costo di 25,00 euro tutto incluso
Un vero invito alla festa ed alla convivialità.

Per prenotazioni: 
Locanda Gulfi, C. da Patria - 97012 Chiaramonte Gulfi (RG) 
Tel. +39.0932.928081 - Email: locandagulfi@gulfi.it 

Nessun commento:

Posta un commento