Gulfi blog!

giovedì 12 luglio 2012

Locanda Gulfi: corso enogastronomico a Ragusa con Carmelo Floridia


Vi siete sempre chiesti come riuscire ad esaltare e a rendere unici i sapori della vostra tavola?
Gulfi ha organizzato per voi un corso enogastronomico alla Locanda Gulfi da cui potrete carpire i segreti di Carmelo Floridia.

Gulfi vi propone infatti un giornata all'insegna dell'enogastronomia in cui, grazie agli insegnamenti del rinomato chef della Locanda Gulfi, potrete imparare come preparare ottimi piatti della tradizione mediterranea.

Avrete quindi la possibilità di cucinare fianco a fianco a Carmelo Floridia, che vi proporrà delle attività tecnico-pratiche e che vi mostrerà come sia piacevole e divertente creare ai fornelli utilizzando ingredienti sani e genuini.

Ma non è finita qui! Oltre che a preparare dei gustosi piatti direttamente nella cucina della Locanda, potrete anche farli assaggiare.

Il programma della giornata prevede infatti, oltre al corso di cucina, la visita alla cantina e alla bottaia Gulfi, un gradevole aperitivo e per finire la cena in Locanda, nella sala barbeque.

Le portate che avrete realizzato nel pomeriggio, verranno servite durante la cena accompagnate dai vini biologici Gulfi, opportunamente abbinati, così da accentuarne il gusto.

Una bella occasione per passare una giornata all'insegna del gusto in cui poter affinare le proprie capacità culinarie sotto la supervisione di Carmelo Floridia che da sempre, con le sue creazioni, rende omaggio ai sapori della Sicilia.

Contattaci per prenotare: locandagulfi@gulfi.it  - tel. +39 0932.928081

Nessun commento:

Posta un commento