Gulfi blog!

giovedì 5 luglio 2012

Il Cerasuolo di Vittoria Gulfi alle Serate Chic a Taormina


L'azienda Gulfi sarà presente il 9 e 10 luglio alle Serate Chic a Taormina con il suo vino biologico Cerasuolo di Vittoria.
L'evento, che si ripresenta per il terzo anno consecutivo, si terrà al Grand Hotel Atlantis Bay, organizzato dall'associazione “Charming Italian Chef” (Chic) e quest'anno avrà come tema “Le affinità elettive”.

Due serate dedicate al gusto, in cui importanti chef presenteranno menù ricchi e raffinati preparati con olio e pescato siciliani, accompagnati ed esaltati nel sapore da vini di Sicilia.
I sapori siciliani saranno quindi il fil rouge che collegherà i due giorni all'insegna della buona cucina.

Non poteva mancare allora il vino rosso Cerasuolo di Vittoria Gulfi, vino biologico prodotto a Chiaramonte Gulfi, che ben rappresenta la tradizione della sua terra. Risultato di coltivazione e di processi di vinificazione biologici, fa riscoprire a chi lo beve, il piacere di un rosso genuino che è il connubio fra la forza del Vino Nero d'Avola e la gentilezza del Frappato.

Appuntamento allora sulla terrazza a mare del Grand Hotel, per gustare piatti ricercati e del buon Cerasuolo di Vittoria!

Per scoprire di più sui vini biologici Gulfi clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento