Gulfi blog!

lunedì 2 luglio 2012

Grande successo per l'inaugurazione dell'Hosterja Gulfi


Il 29 giugno a Chiaramonte Gulfi è stata inaugurata l'Hosterja Gulfi, uno spazio nuovo, indipendente dalla Locanda Gulfi, in cui poter assaporare cibi legati alla tradizione in modo allegro ed informale.

Se la Locanda Gulfi conquista grazie ai suoi ottimi percorsi enogastronomici da gustare immersi in un suggestiva atmosfera, l'Hosterja non è certo da meno: le parole d'ordine in questo nuovo ambiente, realizzato all'interno della cantina Gulfi, sono infatti qualità, gusto e convivialità.

Per la serata inaugurale è stato presentato un ricco menù attraverso cui poter riscoprire i sapori di un tempo. Tutte le portate sono state infatti caratterizzate da ingredienti genuini, forniti da produttori di zona e cucinati seguendo ricette tradizionali e occasione di degustazione di vini siciliani Gulfi: Nero d'Avola e tutta la produzione biologica di vini rossi e bianchi.

Durante la cena, che ha registrato il tutto esaurito, gli ospiti hanno potuto vedere all'opera un'affettatrice Berkel, e hanno avuto il piacere di spillare autonomamente dalle botti il buon vino biologico Gulfi.
Tutto questo seduti attorno a tavoli in pietra lavica mentre le pietanze venivano cucinate a vista sul barbeque dal grande Chef Carmelo Floridia.
La nuova Hosterja Gulfi è un locale informale, ospitale, ideale per famiglie e gruppi dove poter godere di pranzi e cene a base di prodotti di stagione.

Un'occasione da non farsi scappare, prenota subito:
locandagulfi@gulfi.it tel.+30.0932.928081 


Nessun commento:

Posta un commento