Gulfi blog!

mercoledì 13 giugno 2012

Vini siciliani Gulfi a Vinexpo di Hong Kong

L'eccellenza porta notorietà e il successo ottenuto a Vinitaly 2012 ha portato GULFi ad essere protagonista anche all'estero, ospite delle manifestazioni legate alla fiera Vinexpo di Hong Kong.

Il Vino siciliano, primo tra tutti il Nero d'Avola, prodotto in modo biologico da Gulfi, dice Matteo Catania, Responsabile commerciale dell'Azienda Vinicola, è molto ricercato per i suoi valori e per la cultura racchiusa nelle sue bottiglie. Con orgoglio possiamo dire di essere riusciti a innalzare il concetto di biologico, troppo spesso associato ad un concetto di rusticità, al livello di eleganza pura.

L'attività dell'azienda vinicola GULFI e della Locanda Gulfi sono sempre più sinonimo di tradizione siciliana, per questo all'evento dedicato alla nostra terra presso il Jockey Club di Hong Kong, entrambe le realtà hanno goduto del meritato successo decretato da parte degli ospiti. Il nostro chef Carmelo Floridia infatti ha portato in tavola i migliori piatti cucinati con ingredienti originali e biologici, esattamente come i nostri vini presenti in tavola.
Vuoi degustare i nostri vini siciliani? Link 
vuoi trascorrere una vacanza emozionante e all'insegna del relax ed enogastronomica: Locanda Gulfi

Nessun commento:

Posta un commento